Excite

Voli Amsterdam Ryanair, alternative low cost

Se siete alla ricerca di una meta per le prossime vacanze oppure state programmando un week end all’estero, Amsterdam è la destinazione ideale per chi intende trascorrere qualche giorno alla scoperta dei Paesi Bassi. La città dei ‘canali’ offre ai turisti un soggiorno indimenticabile tra gite sui tradizionali battelli o escursioni in bici. Orientarsi nella città olandese è davvero semplice anche grazie ad un efficace sistema segnaletico in 4 lingue ed una serie di colonnine informative nei luoghi principali del centro storico, create appositamente per quanti visitano Amsterdam a piedi.

Raggiungere Amsterdam è estremamente comodo ed economico grazie ai diversi vettori, anche low cost, che operano presso lo scalo Olandese con voli diretti dalle principali città italiane. L’irlandese Ryanair offre voli da moltissimi scali nazionali verso l’Olanda servendo il vicino aeroporto di Eindhoven, dal quale è a disposizione un’efficiente rete di mezzi pubblici che collega le due città.

I voli Amsterdam Ryanair, che opera presso lo scalo di Eindhoven, sono un’alternativa estremamente vantaggiosa ed economica ideale per chi desidera trascorrere qualche giorno in Olanda in visita alle più caratteristiche località di questa area all’insegna del low cost. Gli aeroporti che mettono a disposizione voli del vettore irlandese sono ad esempio Alghero, Brindisi, Milano-Bergamo, Pisa, Pescara, trapani e lo scalo romano di Ciampino.

Prenotare un volo Ryanair è estremamente semplice e rapido: nella home page del sito ufficiale della compagnie è necessario selezionare lo scalo di partenza e inserire come arrivo Eindhoven, consultare le date disponibili e le migliori offerte e riservare il proprio posto direttamente online.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017