Excite

Voli Amsterdam, scegliere l'aeroporto più conveniente

L'Olanda è ottimamente servita dall'Italia e per questo si possono trovare voli per Amsterdam tutto l'anno, con la garanzia di godere di ottimi prezzi se si ha la fortuna di trovare le giuste offerte.

Amsterdam è raggiungibile prenotando voli per Schiphol, l'aeroporto principale situato abbastanza vicino al centro della città e dal quale partono/arrivano tutti i voli; è possibile raggiungere il centro di Amsterdam dall’aeroporto e viceversa attraverso gli autobus pubblici oppure con il treno che in circa 20 minuti arriva alla Stazione Centrale di Amsterdam.

Un modo per risparmiare quando si prenota un volo per Amsterdam è scegliere di arrivare a Rotterdam e poi spostarsi in treno; l'aeroporto di Rotterdam è raggiunto soprattutto dalle compagnie low cost ed è una valida alternativa se si riesce a strappare una tariffa aerea stracciata visto che il viaggio fino ad Amsterdam, in autobus, non è faticoso nè lunghissimo (circa 1 ora e mezza).

Se si ha ancora più tempo a disposizione, si può arrivare ad Eindhoven e da qui prendere un treno che in un'ora e mezza conduce fino al centro di Amsterdam permettendo di risparmiare sul trasporto.

Se decidete di prenotare un volo per Amsterdam, dunque, informatevi bene sulle alternative possibili perchè spesso si riescono a trovare delle offerte davvero interessanti e la distanza tra Amsterdam e le altre due città più grandi dell'Olanda è veramente irrilevante.

(foto ©HotelChatter.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020