Excite

Voli Australia: offerte lastminute anche in alta stagione!

Volare in Australia non è affatto difficile. Le alternative di volo sono innumerevoli, considerando anche la numerosità degli aeroporti australiani: Adelaide, Alice, Camberra, Cairns, Brisbane, Darwin, Hamilton Island, Hervey Bay, Hobart, Lauceston, Newcastle, New Castle Belmont, Melbourne, Mackay, Perth, Sushine.

A causa dell’enorme distanza, i voli non sono mai diretti, ma i collegamenti interni sono efficientissimi. Le città di partenza sono quasi sempre Roma Fiumicino e Milano Malpensa. Prima di partire, bisogna munirsi di passaporto con validità minima di sei mesi, e di un visto che permette una permanenza di massimo tre mesi.

Non esistono periodi migliori per visitare l’Australia, in quanto il suo clima è quasi sempre mite e piacevole. Di sicuro, la primavera e l’autunno sono le stagioni ottimali.

Le offerte per l’Australia sono diverse, e molti sono i lastminute anche in alta stagione. I voli non hanno mai tratta diretta e spesso fanno scalo a Francoforte. Le partenze lastminute sono sempre dalle principali città italiane: Roma Fiumicino e Milano Malpensa. Anche in questo caso, prenotando pacchetti all inclusive (volo + hotel), è possibile risparmiare fino al 50% dell’intero soggiorno in Australia! Non resta che prenotare e partire!

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017