Excite

Voli Barcellona: risparmiare con i low cost

Vi sono molti modi per raggiungere Barcellona dall’Italia: in macchina, in treno, in autobus o addirittura in nave. Il mezzo più veloce e comodo è sicuramente l’aereo.

Moltissime sono le compagnie di linea e low cost che partono e atterrano nell’aereoporto internazionale El Prat di Barcellona.

Se volete  risparmiare, conviene valutare l’idea di cercare una compagnia aerea che atterri nell’aereoporto di Girona, cittadina a nord di Barcellona, ben collegata con la città da cui dista circa 100 km (un’ora e mezza di treno).
Da Girona, partono e atterrano tutti gli aerei della Ryanair!
La famosa low cost irlandese offre voli con prezzi allettanti, soprattutto durante la settimana e non nei week end, oppure con i primi voli della mattina o i notturni.

Easyjet ha sede nell’aereoporto principale del capoluogo catalano, che ogni giorno collega Milano e Roma con Barcellona e le altre grandi città europee.
Anche nel sito di questa compagnia, potrete valutare delle interessanti offerte, soprattutto se prenotate con largo anticipo il vostro volo o se avete date di viaggio flessibili.

Tariffe un pochino più alte ma sempre convenienti sono con la Spanair, che ha voli in partenza da Roma, Milano e Napoli.

Prima di acquistare il vostro biglietto low cost, leggete bene le condizioni di viaggio, visto che l’acquisto avviene solo tramite internet.



viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017