Excite

Voli Barcellona: scegli un volo low cost per Girona

Barcellona è una città meravigliosa, una metropoli affacciata sul mare con tante e contraddittorie anime: quella catalana è la più spiccata e la rende una città gelosa della propria cultura e delle tradizioni secolari, orgogliosissima della propria lingua così musicale.

A Barcellona potrai ammirare le visionarie opere del geniale maestro del Modernismo Antoni Gaudì: dalla maestosa Sagrada Familia all’improbabile Casa Batllò, alla curvilinea Casa Milà (la Pedrera) fino al progetto incompiuto di Parc Güell.

Se vuoi raggiungere Barcellona con l’aereo devi considerare che l’aeroporto internazionale di Barcellona si trova nella località “El Prat de Llobregat” e dista circa 14 chilometri dal centro in direzione sud, ma le compagnie low cost di solito atterrano all’aeroporto internazionale di Girona, città che dista circa 100 Km dal centro di Barcellona, ma è ben collegato da un efficiente servizio Bus, con tempo di percorrenza circa 1 ora e 10 minuti.

In particolare la compagnia low cost irlandese offre voli per Barcellona-Girona a prezzi veramente convenienti da varie località d’Italia, tra cui Roma Ciampino e Milano. I trucchi per risparmiare, oltre, ovviamente, a prenotare un volo low cost, sono quelli di prenotare con molto anticipo, poiché avrai molte più possibilità di ottenere un biglietto low-cost dato che le linee aeree low-cost alzano i prezzi dei biglietti man mano che i posti a sedere si esauriscono, e di prenotare i voli a metà della settimana, poiché i biglietti più economici sono spesso quelli del martedì, mercoledì e giovedì.

 (foto © www.flickr.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018