Excite

Voli Bari: come arrivare nel capoluogo pugliese

Per arrivare a Bari, soprattutto se partite dal nord Italia, è consigliabile prenotare un volo. L’alternativa è infatti quella di fare scomodi e lunghi viaggi in treno, che molto spesso poi non sono neanche economici.
Approfittando delle tariffe promozionali che le compagnie aeree offrono in alcuni periodi dell’anno, potreste riuscire a spendere addirittura meno con l’aereo!

L’aeroporto internazionale di Bari Palese, si trova a circa 8 km dal centro della città, e sono molte le compagnie aeree italiane ed europee che vi atterrano, sia di linea che low cost.

Alitalia offre voli per Bari in partenza da Milano (sia Malpensa che Linate) e Roma.
La compagnia privata Air One invece arriva a Bari con voli da Bologna, Milano, Roma, Torino, Venezia e Trapani. Alcune rotte però vengono effettuate solo in alcuni giorni della settimana e in alcuni periodi dell’anno.

Ci sono poi compagnie low cost come Ryanair con voli da Milano-Orio al Serio e Pisa e Myair da Genova e Milano Orio Al Serio. Da Milano e Roma ha poi voli low cost per Bari anche Easy Jet.

Le tariffe promozionali dei voli per Bari partono da 50 euro circa per andata e ritorno ma sono abbastanza difficili da trovare e vanno prenotate con molto anticipo.
Il prezzo medio di un volo per Bari a/r è invece di 150 euro circa.

Da Bari potete inoltre raggiungere molte capitali europee tra cui Amsterdam, Madrid, Bruxelles, Parigi e Londra.

Troverete orari dei voli e destinazioni sul sito dell’aeroporto di Bari mentre per conoscere le tariffe fate riferimento ai siti internet delle compagnie aeree o chiamate i call center.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017