Excite

Tutti i voli da Bari a Genova low cost. In viaggio verso la Liguria

Avete già fatto la vostra scelta per le vacanze estive? Dove vorrete trascorrere le vostre settimane di vacanza? Se non avete voglia di uscire dai confini del nostro Bel Paese una delle destinazioni più ambite del nord Italia è la Liguria e in particolare Genova merita le maggiori attenzioni viste le tante attrazioni che ha la città ligure, capoluogo di regione. Se venite dalla Puglia e volete andare in controtendenza trascorrendo la vacanza al Nord potrete scegliere dei voli dall'aeroporto di Bari Palese.

Siete pronti per la Liguria? Vi presentiamo tutti i voli da Bari a Genova low cost per trascorrere le vostre vacanze in Liguria. La compagnia che garantisce la tratta a bassi prezzi è la Ryanair

RYANAIR

La compagnia low cost per eccellenza garantisce cinque collegamenti a settimana tra l'aeroporto di Bari Palese e quello della città di Genova. Gli unici giorni in cui non sono presenti dei collegamenti tra le due città sono martedì e domenica. In ogni caso, i prezzi dei biglietti di sola andata sono davvero molto economici. Basti pensare che prenotando con una sola settimana d'anticipo si può riuscire a trovare un biglietto di sola andata a meno di 35 euro. Potreste inoltre trovare anche dei biglietti a meno di 30 euro ma ovviamente tutto ciò dipende dalle vostre possibilità di partenza per le vacanze. In ogni caso la tratta è molto economica e la Liguria è una terra bellissima che garantisce una vacanza di assoluta tranquillità. Dunque, non vi basta che andare sul sito della compagnia aerea e prenotare il vostro biglietto per Genova.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017