Excite

Voli da Bari a Palermo: ecco i collegamenti diretti

Muoversi nel sud Italia a volte può essere davvero difficile oltre che lungo e dispendioso sia in termini economici che quelli fisici: voli tra Bari e Palermo diretti non ce ne sono; ma un servizio alternativo è previsto dalle compagnie Ryanair, Alitalia e Darwin Airlines.

Ryanair

Il vettore irlandese collega l'aeroporto del capoluogo pugliese con quello di Trapani, distante appena 100 km dal capoluogo regionale siciliano. I voli Ryanair partono ogni giorno alle ore 21 e atterranno in Sicilia dopo un'ora e dieci minuti di volo; scegliendo Ryanair non è difficile trovare biglietti a prezzi scontati.

Alitalia

La compagnia di bandiera italiana effettua la rotta Bari-Palermo tutti i giorni più volte al giorno, con l'unica pecca che bisogna sempre fare scalo a Roma Fiumicino per poco più di un'ora. I voli sono previsti in partenza alle 6.40, 7.20, 8.30 e 11.20 della mattina e arrivano in Sicilia alle 10.20, 12.10 o 13.10 a seconda del volo scelto tra Bari e Roma.

Darwin Airlines

La compagnia svizzera con base a Ginevra, Darwin Airlines, offre ai propri passeggeri la tratta Foggia-Palermo Punta Raisi con quattro voli a settimana (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica) con decollo previsto alle 11.50 nelle giornate di mercoledì e venerdì. 14.45 per il volo della domenica e 16.55 per quello del lunedì. Tutti i voli hanno durata di un'ora e cinque minuti, inoltre prenotando in anticipo non è difficile trovare biglietti a partire da 48 euro, tasse incluse.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017