Excite

Vive la France: tutti i voli Bari Parigi con Easyjet

Con Easyjet la Francia non è mai stata così vicina. Andare da Bari alla capitale mondiale dell'amore sarà una passeggiata tra le nuvole grazie al vettore Easyjet. Ecco una piccola guida su come scegliere i voli che vi porteranno da bari a Parigi, scegliendo Easyjet.

Prima Tappa

La prima tappa del vostro viaggio da Bari a Parigi dovrà essere necessariamente l'aeroporto internazionale di Milano Malpensa, facilmente raggiungibile con uno dei voli giornalieri che collegano il capoluogo lombardo al capoluogo pugliese. Prenotando con circa due mesi di anticipo si riesce a comprare il proprio biglietto a un costo davvero irrisorio, anche meno di 10 euro, tasse incluse.

Arrivo a Parigi

Dall'aeroporto internazionale di Milano Malpensa partono ogni giorno voli low cost Easyjet per lo scalo parigino di Charles de Gaulle, situato a soli 26 km dalla Tour Eiffel. Easyjet come tutte le low cost offre prezzi davvero interessanti se si è disposti a partire durante la settimana invece che nel weekend. Ad Agosto si può prenotare il proprio volo Milano-Parigi alla non esorbitante cifra di 48 euro, costo che cala notevolmente se si sceglie di partire subito dopo l'estate: infatti a settembre lo stesso volo Milano-Parigi costa la metà, cioè 25 euro. Easyjet offre due voli al giorno sulla tratta Milano-Parigi, entrambi i voli sono della durata di un'ora e mezzo.

La compagnia londinese offre infatti un volo in mattinata (alle 11.40 con arrivo alle 13) e un volo in serata ( con decollo alle 21.25 e atterraggio alle 22.55) in modo da permettervi di scegliere la soluzione migliore.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017