Excite

Voli Bari Verona con Ryanair: prezzi incredibili a giugno

La compagnia Ryanair permette di viaggiare a basso costo in Italia e in oltre 150 destinazioni europee.

Per quanto riguarda i voli nazionali, per il mese di giugno le offerte dei voli per la tratta da Bari a Verona sono imperdibili. Ad esempio, il volo di andata dall’aeroporto di Bari per il giorno 6 giugno con partenza alle ore 20.50 e arrrivo a Verona alle ore 22.10, per un adulto ha un costo di 14,99 euro. A tale somma c’è da aggiungere il check in online di 7,20 euro, la tassa EU261 e le tasse aeroportuali, per un totale di 26,09 euro. Non sono incluse le tariffe per il bagaglio.

Il ritorno da Verona a Bari per il giorno 10 giugno è previsto al costo di 21,99 euro. A tale somma c’è da aggiungere la tariffa del check in online e le tasse aroportuali. In definitiva un viaggio, andata e ritorno, per un adulto ha un costo complessivo di 59,88 euro.

Ma l’offerta più incredibile per il mese di giugno riguarda il giorno 22, infatti in quella data, viaggiare con la compagnia Ryanair da Bari a Verona ha il costo di 1 euro, più spese di check in.

Effettuare il check in online è molto semplice. Esso può essere effettuato da 15 giorni a 4 ore prima dell’orario previsto per la partenza del volo. Una volta che il passeggero ha effettuato il check-in online la carta d'imbarco puo' essere ristampata fino a 4 ore prima della partenza prevista del volo.

Approfitta dei voli low cost da Bari a Verona della compagnia Ryanair, visita in economia la città degli innamorati e goditi le bellezze del capoluogo veneto, dichiarata, per la sua architettura, patrimonio dell’umanità dall’Unesco.

  • Fonte:
  • unionesarda.it

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017