Excite

Voli basso costo Amburgo: le compagnie più economiche con cui partire

Arrivare ad Amburgo dall’Italia è semplice ed economico grazie ai voli low cost. Acquistando con un buon anticipo rispetto alla data prevista per il vostro viaggio otterrete un notevole risparmio, in particolare con alcune compagnie.

Voli a basso costo per Amburgo sono offerti dalla Ryanair. Se Pisa e Bergamo Orio al Serio sono aeroporti che per voi è facile raggiungere, è proprio con la compagnia low cost irlandese che troverete le tariffe migliori. Collegatevi subito al sito Ryanair.it e inserite le date della vostra vacanza per avere immediatamente un preventivo di viaggio. Non dimenticate però che il costo iniziale non tiene conto di eventuali spese assicurative e del prezzo dei bagagli da spedire in stiva, solo procedendo con la prenotazione potrete capire il costo esatto del vostro volo.

Se le tariffe Ryanair non vi soddisfano, altri voli low cost per Amburgo sono offerti dalla compagnia Air Berlin con partenze da vari aeroporti su tutto il territorio nazionale. I costi sono generalmente più alti di quelli di Ryanair ma, acquistando nei periodi promozionali, è possibile comunque risparmiare molto. Attualmente l’offerta migliore per volare su Amburgo è di 44,99 euro a tratta, compresi carburante, tasse e spese.

Direttamente sul sito di Air Berlin vengono pubblicate anche offerte per pacchetti volo+hotel ad Amburgo, ideali se avete bisogno di alloggiare in città. Una volta sbrigate tutte le questioni organizzative non vi resta che godervi il soggiorno ad Amburgo, una città che per la sua bellezza si è guadagnata il soprannome di Venezia del Nord. Da non perdere il centro storico e il Planten un Blomen, il più bel giardino della città.

  • Fonte:
  • Ana Christina su Flickr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017