Excite

I voli basso costo in partenza da Bari

Quali sono i voli a basso costo che da Bari partono ogni giorno verso gli altri aeroporti della penisola e all'estero? Scopriamo tutte le compagnie low cost che volano dallo scalo di Bari Palese, descrivendo brevemente l'offerta di ciascuna di esse.

Ryanair

La compagnia aerea irlandese è la migliore scelta possibile. I vettori di Ryanair infatti sono i più economici rispetto a tutti gli altri che decollano ogni ora da Bari. Le città comprese all'interno dell'offerta Ryanair sono: Venezia, Milano (presso l'aeroporto internazionale di Bergamo Orio al Serio), Roma, Torino, Verona, Pisa, Cagliari e Bologna. Fra le mete estere più famose raggiungibili con la flotta irlandese segnaliamo il Belgio, la Spagna (Madrid e Barcellona), Malta, la Grecia, Germania, Regno Unito e Francia (Parigi Beauvais).

Blu-express

Entro i confini nazionali la compagnia low cost italiana (del Gruppo Blu Panorama) rappresenta una valida alternativa rispetto alle offerte a basso costo proposte da Ryanair. Grazie ai vettori di Blu-express la città di Bari è collegata all'aeroporto di Catania Fontanarossa per quattro giorni alla settimana (il lunedì, mercoledì, venerdì e la domenica). E' prevista una sola partenza al giorno, solitamente attesa verso le 20.00. La durata complessiva del volo è stimata in un'ora e dieci minuti.

Alitalia

La compagnia di bandiera italiana propone una piacevole sorpresa ai passeggeri in partenza dall'aeroporto di Bari. Alitalia offre il collegamento Bari-Roma Fiumicino più conveniente. Sono previste sei partenze giornaliere durante tutti i sette giorni della settimana, con le partenze distribuite in maniera omogenea nell'arco della giornata (tre alla mattina e le altre tre nella seconda parte del giorno). La tratta viene completata in un'ora e dieci minuti.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017