Excite

Voli a basso costo per Belgrado

  • Foto:
  • viaggi.excite

Dopo l'arresto di Mladic, e la normalizzazione dei rapporti con il Kosovo, la Serbia è ormai con un piede nell'Unione Europea. Si tratta per un momento storico per questo splendido paese ponte fra oriente ed occidente, che affonda le sue radici nella tradizione bizantina e si è sempre considerato bastione dell'Europa: quale momento migliore allora per visitare Belgrado? Attualmente visitare la splendida capitale serba può risultare particolarmente economico, mentre è prevedibile che il prezzo della vita di questo paese nei prossimi anni sia destinato ad aumentare. Inoltre sono numerose le compagnie che offrono voli a basso costo per Belgrado , come la Wizzair, la Jat Airwais, la Lufthansa, la Swiss Air, l'Austrian e la stessa Alitalia

Wizzair

La compagnia che offre generalmente le offerte più economiche per la capitale serbe, come per molte mete dell'est Europa, è la Wizzair. I voli per Belgrado costano in media 30 euro per la sola andata. La compagnia ungherese offre un collegamento che parte dal terminal 2 di Roma Fiumicino, e i inoltre gli aerei della compagnia ungherese sono molto comodi, pur trattandosi di una low cost.

Jat Airwais

La Jet Airwais collega invece Belgrado sia con Roma che con Milano. Il volo da Fiumicino si attesta intorno agli 80 euro, mentre da Malpensa i collegamenti risultano leggermente più cari, intorno ai 100 euro.

Lufthansa

Chi parte da Milano potrebbe piuttosto trovare conveniente viaggiare con Lufthansa. Il costo del biglietto di andata della compagnia tedesca si aggira infatti intorno agli 80 euro, con partensa dal comodo scalo di Linate.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017