Excite

Voli a basso costo per Boston: offerte per volare negli States

Non è molto difficile trovare voli a basso costo per Boston dato che questa città è, insieme a New York, la meta degli Stati Uniti che si raggiunge più facilmente dall'Europa. Molte compagnie dispongono di voli in partenza da Milano o Roma e spesso, soprattutto in bassa stagione, si possono trovare tariffe promozionali a partire da circa 400 euro andata e ritorno, tutto incluso! E' chiaro, però, che se volete partire durante le vacanze di Natale o nel periodo estivo i prezzi sono molto più alti.

Non esistono veri e propri voli low cost per Boston ma per risparmiare sul vostro biglietto aereo potete farvi aiutare dai siti di comparazione voli. Potreste utilizzare ad esempio il motore di ricerca di Volilowcost.it che vi permetterà di trovare l'offerta migliore per il periodo in cui volete partire. Buone tariffe offre spesso British Airways che collega l’Italia agli Stati Uniti tutti i giorni con scalo a Londra. Un'altra compagnia che frequentemente lancia promozioni è la Us Airways.

I voli per Boston atterranno al Logan International Airport, un aeroporto che dispone di 4 terminal e che si trova a soli 15 km dal centro della città. Una volta atterrati potrete facilmente raggiungere i luoghi principali di Boston con bus, navette, metropolitana, treno o in taxi.

Visitare le zone più interessanti di Boston è molto semplice grazie al Freedom Trail, un percorso realizzato proprio per aiutare i turisti ad orientarsi nella parte più antica della città. Tante le cose da vedere a Boston tra cui il JFK Memorial, museo dedicato al Presidente Kennedy che si trova poco fuori dalla città.

  • Fonte:
  • Paul Keleher su Flickr

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017