Excite

Voli a basso costo per Chicago: 454 euro per partire a maggio

Cercate voli per gli Stati Uniti, il Canada o il Sud America nel mese di maggio? Collegatevi subito al sito di Lufhtansa dove è in corso una promozione per volare tra fine aprile e fine maggio verso tante destinazioni oltre oceano a tariffe decisamente convenienti!

I voli a basso costo per Chicago partono da 454 euro, andata e ritorno tutto incluso. Naturalmente le offerte sono in numero limitato e soggette all'effettiva disponibilità sugli aerei. Affrettatevi quindi ad acquistare il vostro volo anche perchè c'è tempo solo fino al 3 maggio per prenotare i biglietti.

I voli per Chicago di Lufthansa vi offrono la possibilità di effettuare il check in online già il giorno prima della partenza, scegliendo il vostro posto sull'aereo e risparmiando tempo una volta arrivati al terminal per l'imbarco. Atterrati all'aeroporto internazionale di Chicago, uno dei più organizzati ed efficienti al mondo, sarà molto semplice raggiungere il centro della città con la metropolitana, utilizzando i bus-navetta o in taxi. Se avete intenzione di visitare anche i dintorni di Chicago, la soluzione migliore è noleggiare un'auto direttamente in aeroporto.

A Chicago potrete scoprire il cosiddetto 'Loop', Laccio, la zona turisticamente più interessante dove troverete imponenti grattacieli ed edifici. Tra questi spiccano la banca più grande del mondo: la First National Bank Building, e la Sears Tower da cui ammirare una spettacolare vista sulla città. Interessante anche la Daley Plaza dove è installata un'originale opera di Picasso. Se volete sapere nel dettaglio cosa vedere a Chicago e conoscere le date dei festival e degli eventi più importanti di questa città, consultate il sito turistico Explorechicago.org.

  • Fonte:
  • jmenard48 su Flickr

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017