Excite

Voli basso costo Edimburgo: le compagnie low cost con cui viaggiare

I voli a basso costo per Edimburgo vi permetteranno di raggiungere questa splendida città in poco tempo e risparmiando sulle tariffe delle normali compagnie di linea. Prenotare è semplicissimo, basta avere a disposizione una carta di credito, anche prepagata, per poter acquistare i biglietti aerei direttamente sui siti delle compagnie.

E’ importante però conoscere quali vettori effettuano voli low cost per Edimburgo in modo tale da potersi orientare meglio e scegliere la soluzione di viaggio più conveniente. La prima compagnia di cui valutare prezzi e disponibilità è Ryanair che dispone di voli per Edimburgo in partenza dagli aeroporti di Bologna, Pisa e Roma Ciampino.

Se invece vi interessa un volo Milano-Edimburgo potete affidarvi a compagnie come Easyjet, BMI o Flybe, quest’ultima offre anche partenze dagli aeroporti di Olbia e Venezia-Treviso. Se volete trovare le migliori offerte per acquistare i biglietti aerei, la cosa migliore è iniziare a dare un’occhiata ai siti delle compagnie molti mesi prima della partenza e una volta trovata la proposta più adatta alle vostre esigenze, acquistare subito. Non dimenticate infine di prenotare un hotel o un bed and breakfast in zone centrali in modo da potervi muovere facilmente per la città.

Edimburgo è una meta perfetta per trascorrere un week end di vacanza. Tante le cose da vedere in questa città a misura d’uomo e super efficiente sia per quanto riguarda il trasporto pubblico che per i servizi turistici che offre. Da non perdere ci sono il centro storico, perfettamente conservato e molto caratteristico, il Castello e la città sotteranea.

  • Fonte:
  • Jordan S Hatcher on Flickr

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017