Excite

Voli basso costo Helsinki: compagnie con collegamenti diretti

  • Foto:
  • Bartvanpoll su Flickr

Se volete visitare Helsinki ma avete necessità di risparmiare il più possibile, prenotate in anticipo un volo che vi faccia raggiungere la capitale della Finlandia a basso costo. I voli diretti da Roma impiegano 3 ore e 30 minuti mentre da Milano la rotta è di mezz’ora più breve. Esistono poi diversi collegamenti con scalo che spesso, però, non sono i più vantaggiosi. L’aeroporto si trova a 18 km circa dal centro della città, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

Norwegian.com

Una buona compagnia di cui valutare le offerte sui voli per Helsinki è Norvegian.com, low cost norvegese che nel periodo primaverile ed estivo collega Milano, Venezia e Roma alla capitale della Finlandia con voli diretti o via Stoccolma e Copenhagen. I prezzi partono da circa 150 euro andata e ritorno, tasse incluse. E’ possibile anche acquistare biglietti aerei a tariffa flessibile più costosi ma che permettono di essere cancellati o modificati senza pagare nulla.

Meridiana

Sempre da Milano, Venezia e Roma è possibile volare a Helsinki con Meridiana fly. Per trovare le offerte più convenienti basta collegarsi al sito della compagnia ed utilizzare il motore di ricerca voli inserendo la rotta che più vi interessa e il periodo del vostro viaggio. Il prezzo medio di un volo andata e ritorno per Helsinki si aggira mediamente intorno ai 300 euro, salvo offerte promozionali.

Finnair

Voli a basso costo per Helsinki propone anche il vettore di linea Finnair che in determinati periodi dell’anno lancia sul mercato biglietti aerei a/r a partire da 205 euro. Frequenti sono i voli diretti da Milano e Roma e nella primavera 2011 è stata aggiunta una nuova rotta: Pisa-Helsinki che viene effettuata due volte a settimana, il martedì e il venerdì. Per maggiori informazioni su rotte e tariffe fate riferimento al sito della compagnia, Finnair.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017