Excite

Voli a basso costo per Istanbul: tutte le offerte

I voli a basso costo per Istanbul sono garantiti dalla compagnia Blue Express della Blue Panorama Airlines, che per la seconda settimana di maggio propone voli da Roma Fiumicino a Istanbul Sabiha Gokcen e ritorno al costo di 140 euro, con tasse e supplementi inclusi.

In determinati giorni, con la stessa compagnia, è possibile trovare voli anche a meno di 60 euro, con partenze sia da Roma che da Milano.

La compagnia Lufthansa propone a 179 euro, tasse, supplementi e diritto fisso di biglietteria inclusi, voli per Istanbul da vari aeroporti italiani, Genova, Napoli, Pisa, Torino, Verona, ecc.

La compagnia low cost Easyjet non offre voli dall'Italia per Istanbul, la scelta più semplice per avvalersi dei suoi voli è quella di viaggiare fino a Londra e poi dall'aeroporto londinese prenotare il volo per Istanbul, il cui costo si aggira intorno ai 76 euro.

La Turkish Airlines offre, fino al 30 aprile, voli da Roma a Istanbul a 198 euro, andata e ritorno, tasse incluse, per permanenze massime di 14 giorni e minime di tre.

Istanbul, capitale della Turchia, oltre ad essere una città ricca di storia e tradizioni, ha anche una movimentata vita notturna, che si consuma intorno la  zona di Beyoglu.

Beyoglu è un quartiere ricco di ristoranti, bar, caffè e locali, frequentato da giovani e meno giovani, persone del luogo e turisti che possono assaporare le specialità locali come i lukum, tipico pasticcino creato a Istanbul nel 1700, il tè turco o il narghilè.

E allora cosa aspetti? Prenota i voli a basso costo e visita Istanbul, la porta d'Oriente.

  • Fonte:
  • bjkbloglar.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017