Excite

Voli a basso costo per Los Angeles: la città delle star!

Voli a basso costo per Los Angeles si trovano in particolare nei mesi meno turistici quando le offerte partono da circa 500 euro, tasse comprese. Durante le festività natalizie o estive, invece, le compagnie aeree alzano le tariffe anche del doppio rispetto agli altri mesi dell’anno. Se ne avete la possibilità, quindi, scegliete di visitare la California nei mesi primaverili o autunnali, il periodo migliore anche per quanto riguarda il clima.

Voli per Los Angeles offrono le compagnie di bandiera Alitalia e American Airlines ma, salvo offerte promozionali, volare con questi vettori vi costerà oltre 1000 euro. Spesso è conveniente scegliere British Airways, Lufthansa, KLM o Air France che propongono voli con scalo a tariffe generalmente più basse. I voli hanno una durata di circa 16 ore, variabili a seconda dello scalo che effettuerete.

Per trovare le migliori offerte di voli per Los Angeles potete servirvi di comodi motori di ricerca per voli low cost come quello offerto dal sito Volagratis.com che vi permetterà di confrontare, in pochi click, le proposte di tante compagnie aeree che volano su Los Angeles o altre destinazioni in tutto il mondo.

Se volete risparmiare, cercate le proposte di voli per gli Usa con un buon anticipo e acquistate i biglietti aerei almeno due mesi prima della partenza. Una volta arrivati a Los Angeles, vi aspetta davvero tanto da fare e vedere, a partire da Beverly Hills e il Rodeo Drive, mitica via dello shopping e dalla Walk of Fame di Hollywood, dove troverete il famoso marciapiede dedicato ai big del mondo del cinema e della musica.

  • Fonte:
  • Alossix su Flickr

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017