Excite

Voli basso costo Manchester: un viaggio in Inghilterra low cost

  • Foto:
  • Pimlico Badger su Flickr

Manchester è una città inglese molto visitata grazie alla sua architettura caratteristica, ad alcuni parchi e musei e alla locale squadra di calcio. Raggiungere questa località è molto semplice ed economico grazie ai collegamenti a basso costo offerti da alcune compagnie che partono e atterrano all’aeroporto di Manchester, situato a circa 13 km dal centro della città. Potrete scegliere se volare con compagnie di linea come Alitalia e British Airways o se prediligere invece low cost come Flybe e Jet2.

Jet2

La prima compagnia di cui valutare voli a basso costo per Manchester è Jet2 che propone collegamenti diretti dall’Italia a partire da 29,49 euro solo andata. Le città da cui vengono effettuati voli tutto l'anno sono Roma, Pisa, Milano e Venezia. Sul sito della compagnia low cost potrete organizzare nei minimi dettagli la vostra vacanza a Manchester approfittando di pacchetti turistici, offerte per attrazioni della città o trasporti pubblici.

FlyBe

Se partite da Milano Malpensa altre possibilità offre Flybe, low cost britannica che effettua frequenti voli per Manchester e per altre destinazioni del Regno Unito. Il collegamento diretto, della durata di 2 ore e 50 minuti, ha prezzi a partire da 120 euro, andata e ritorno tasse incluse, anche se la media è di circa 170 euro. Con questa compagnia è possibile acquistare la tariffa Economy Plus, una soluzione flessibile che vi offrirà alcune agevolazioni tra cui la possibilità di cambiare i biglietti, scegliere il posto sull'aereo, imbarcare bagagli di peso maggiore e altro.

British Airways

Voli diretti per Manchester da Milano Malpensa (o con scalo da altre città italiane) effettua la compagnia di bandiera British Airways, la soluzione ideale per chi non vuole rinunciare ai comfort e i servizi che offrono i vettori di linea. I prezzi partono da circa 200 euro, a/r tasse incluse, ma nei periodi promozionali è possibile trovare soluzioni di viaggio più convenienti. Tenete d’occhio il sito della compagnia per essere sempre informati su eventuali sconti.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017