Excite

I voli a basso costo in partenza da Milano

  • Excite

Belgio

Siete appassionati del Nord Europa e volete regalarvi una vacanza speciale in estate? Con Ryanair c'è la possibilità di prenotare durante il mese di agosto un biglietto di sola andata per l'aeroporto di Bruxelles Charleroi a 12 euro. Le partenze sono previste tutti i giorni con una frequenza di 3 voli giornalieri (uno al mattino, uno dopo pranzo e l'ultimo dopo le 21.00 di sera). La durata del viaggio è stimata in circa novanta minuti.

Germania

Ci sono numerose località tedesche contemplate nelle tratte dei diversi voli aerei a basso costo in partenza da Milano. Si può scegliere fra DusseldorfAmburgoFrancoforte e la capitale Berlino come meta finale del nostro viaggio. Sono previsti voli diretti, senza alcuna sosta intermedia durante la traversata aerea. Le migliori tariffe per agosto vengono offerte da Ryanair, presente solo all'aeroporto internazionale di Orio al Serio (nei pressi di Begamo), con i prezzi che non superano la soglia dei 20 euro. Biglietti altamente competitivi anche da easyJet: la compagnia aerea inglese opera la tratta Malpensa-Berlino Shoenefeld  a partire da 23 euro (prezzo valido per un adulto, in class economy, che ha prenotato solamente il volo d'andata).

Spagna

Occorrono soltanto 18 euro per raggiungere quest'estate Barcellona con un aereo appartenente alla flotta irlandese di Ryanair. La città catalana è raggiungibile da Milano anche attraverso i collegamenti effettuati dalle compagnie easyJet e Vueling Airlines, le quali offrono ai proprio passeggeri biglietti aerei intorno ai 30 euri (la compagnia spagnola rimane leggermente più cara rispetto a quella inglese).

Italia

Anche all'interno dei confini nazionali primeggia Ryanair con i suoi voli low cost. Da Bergamo Orio al Serio possiamo raggiungere tutte le località italiane che esercitano una notevole attrazione per gli amanti del mare. Per la Sardegna il best price previsto per agosto è di 14 euro (aeroporto di Cagliari). EasyJet e Wind Jet sono le due compagnie che detengono il monopolio estivo per le tratte rispettivamente di Malpensa-Bari e Bergamo-Palermo (prezzi a partire da 33 euro). Invece Alitalia propone il biglietto più vantaggioso per raggiungere la città di Napoli, stabilendo un prezzo minimo di 44 euro.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017