Excite

Tutti i voli a basso costo per New York

Voli a basso costo per New York si possono trovare facilmente, soprattutto se si riesce a prenotare con un discreto anticipo. I voli transoceanici dall'Italia per la Grande Mela sono effettuati da diversi vettori, quali Air Berlin, Aer Lingus, British Airways e tante altre compagnie low cost quali Polish Airlines o Sas.

Air Berlin

Prenotando in questi giorni per andare a New York verso fine settembre si può spendere meno di 300 euro per un volo Milano-New York. I voli Air Berlin infatti con partenza alle 8,40 della mattina arrivano alle 15.50 del pomeriggio nel principale aeroporto di New York, ovvero il JFK, situato solamente a 17 miglia da Manhattan, ovvero il cuore pulsante della Grande Mela.

Aer Lingus

Da Milano Linate prendono il volo anche gli aerei della compagnia iralandese Aer Lingus, che collega la capitale europea della moda con quella statunitense. Prenotando in questi giorni e scegliendo le date di fine ottobre, magari per potere passare Halloween in Usa si spende solo 285 euro. I voli Aer Lingus partono da Milano Linate il venerdi alle 11.20 e atterranno all'aeroporto Jfk di New York dopo 14 ore di volo, ore in volo che possono essere ingannate vedendo due-tre film messi a disposizione appositamente per voi.

British Airways

Alternativa validissima è affidarsi alla britanicca British Airways, che con partenza dall'aeroporto di Linate alle 07.50, atterra sempre nel principale aeroporto di New York, ovvero il Jfk, alle 17.35 dello stesso giorno. British Airways è inoltre l'unica che offre anche due voli nello stesso giorno con destinazione New York, infatti oltre al volo delle 07.50 c'è un volo alle 13.50 che arriva nella Grande Mela alle 22.35

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017