Excite

Offerte voli a basso costo per Phuket

Phuket, situata sull'omonima isola e collegata alla terra ferma da un ponte, è una città della Thailandia, molto ricercata per le meravigliose spiagge e le vacanze all'insegna del relax, approfitta dei voli a basso costo e visita questa splendida località.

Sul sito edreams.it si segnala la compagnia a basso costo Qatar Airways che offre voli da Milano Malpensa a Phuket e ritorno a 772 euro, tasse incluse. Il volo di 18 ore comporta due scali intermedi, a Doha e Bankgok.

La compagnia low cost blue express garantisce voli da milano a Phuket, andata e ritorno, al costo di 699 euro, compresi tasse, supplementi e bagaglio fino a 15 Kg nel prezzo.

Dall'aeroporto di Roma Fiumicino i voli a basso costo per Phuket sono garantiti dalla compagnia Swiss International Air Lines, al costo di 795 euro, incluso tasse, effettuando due diversi scali, a Zurigo e Bankgok. Inoltre, prenotando dal sito della compagnia non verranno applicati costi aggiuntivi sull'importo dei biglietti acquistati.

La compagnia Emirates Airlines propone voli a basso costo per Phuket da Roma e ritorno ad un costo poco superiore agli 800 euro, si effettuano due scali, a Dubai e Bankgok.

Fra i vari monasteri presenti sull'isola, immancabile è la visita al tempio buddista Wat Chalong, a 8 km da Phuket città. Da visitare la bellissima baia di Phang-Nga, con il parco naturale delle mangrovie e le numerose grotte e, infine l'acquario dove ammirare la fauna ittica dell'Oceano Indiano.

Visita Phuket, definita anche la Perla del Sud, raggiungibile con voli a basso costo e goditi quest'isola fantastica, meta preferita di molti vacanzieri.

  • Fonte:
  • emmybarphuket.com

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017