Excite

Guida ai voli basso costo da e per Pisa

  • viaggi.excite.it

Volare a basso costo oggi è un sogno possibile e facilmente realizzabile grazie alle numerose offerte proposte dalle varie compagnie aeree low fares.

Viaggiare low cost

Anche l'aeroporto internazionale Galileo Galilei di Pisa è scalo di diverse compagnie aeree a basso costo, che effettuano tratte nazionali ed internazionali.

Da e per Pisa, quindi, sono numerosi i collegamenti aerei di compagnie come Ryanair, Easyjet, Windjet, Jet2.com o Wizzair.

In questo articolo saranno disponibili utili informazioni sui voli a basso costo da e per Pisa offerti da alcune di queste compagnie aeree con tariffe convenienti.

Ryanair

La compagnia aerea irlandese, tra le più affermate nel mercato dei voli a prezzi competitivi, collega la città toscana ad alcune città italiane (come Alghero, Bari, Palermo, Cagliari e Trapani) ma soprattutto consente di raggiungere numerose destinazioni europee tra cui Stoccolma, Porto, Siviglia, Glasgow, Bruxelles, Dublino e altre località internazionali come Malta, Tampere o Marrakech. Per tutti i dettagli e le informazioni per la scelta del volo, la prenotazione ed il check-in online basta collegarsi al sito Ryanair.com.

Easyjet

L'aeroporto di Pisa prevede decolli e atterraggi anche da parte dei caratteristici aerei bianco e arancioni della compagnia Easyjet.

Le destinazioni raggiungibili in volo attraverso le offerte proposte da questa compagnia aerea low cost includono poche città, quali Berlino, Bristol, Parigi e Londra.

Anche Easyjet consente di selezionare il volo con le tariffe più convenienti, prenotarlo ed effettuare il web check-in sul sito Easyjet.com

Windjet

Collegandosi al portale ufficiale W3.volawindjet.it è possibile scegliere i voli da e Pisa con le tariffe più convenienti.

I collegamenti aerei di questa compagnia aerea a basso costo dall'aeroporto di Pisa includono le città siciliane di Catania e Palermo oltre a mete internazionali come Mosca e San Pietroburgo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017