Excite

Voli basso costo Tokyo: vacanze nella capitale giapponese

  • Foto:
  • Joy su Flickr

Se volete visitare il Giappone e in particolare vi interessa la capitale Tokyo, iniziate a cercare per tempo dei voli diretti o con scalo che vi permetteranno di atterrare all’aeroporto di Narita, a circa 65 km dal centro della città. Potrete poi comodamente raggiungere Tokyo in treno o autobus.

Aeroflot Russian

Voli a basso costo per Tokyo offre la compagnia Aeroflot Russian con scalo a Mosca. E’ spesso questa la soluzione più economica per raggiungere il Giappone ma i tempi dello scalo in Russia, in alcuni casi, possono essere molto lunghi e farvi perdere tempo utile al vostro viaggio. Per avere maggiori informazioni su questa compagnia e conoscere orari e tariffe per Tokyo collegatevi al sito Aeroflot.ru, consultabile anche in italiano.

Lufthansa e Emirates

Altre due compagnie aeree che collegano l’Italia a Tokyo con tariffe vantaggiose sono Lufthansa e Emirates. La compagnia di bandiera tedesca offre voli con scalo a Francoforte mentre Emirates effettua voli con collegamento a Dubai. Anche altre compagnie europee o asiatiche dispongono di voli per Tokyo con scalo, vi conviene confrontare diverse proposte prima di scegliere quella più adatta alle vostre esigenze.

Alitalia

Se invece preferite acquistare un volo diretto per Tokyo, potete servirvi della compagnia di bandiera, Alitalia, che collega senza scali Roma e Milano alla capitale giapponese. I prezzi però sono generalmente molto alti a meno che non riusciate a prenotare un biglietto scontato durante i periodi promozionali. Tenete d’occhio il sito Alitalia.com oppure contattate il call center della compagnia per avere subito un preventivo di viaggio.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017