Excite

Guida ai voli a basso costo per Torino

Torino è una delle città più moderne della nostra penisola e sicuramente vale la pena andare a vederla dal vivo. La città è stata la prima capitale del Regno d'Italia e ospita splendidi palazzi del '700 e dell'800 che si coniugano perfettamente con la modernità avanzata velocemente negli ultimi decenni. La città del Lingotto si è letteralmente trasformata in positivo soprattutto dopo le novità portate dalle Olimpiadi invernali del 2006. Se avete deciso di fare un giro per la città della Mole Antonelliana e avete deciso di raggiungerla con l'aereo vi forniamo alcuni possibili collegamenti in base al luogo in cui vi trovate. Ecco una breve guida ai voli a basso costo per Torino.

VOLI DALLE ISOLE

Se partite da una delle due grandi isole, potete raggiungere Torino a meno di 100 euro. Dalla Sardegna, potrete volare da Alghero, Cagliari o Olbia. Dovrebbe essere più conveniente partire da Cagliari. Con Meridiana potrete trovare voli per fine settembre a poco più di 80 euro. Se invece partite dalla Sicilia potete scegliere l'aeroporto di Trapani o quello di Catania. Da Trapani partirete con Ryanair a meno di 45 euro mentre se preferite Catania, Meridiana offre per fine settembre voli a poco meno di 60 euro.

VOLI DAL SUD

Se volete partire dal sud, vi consigliamo di partire dalla Puglia con Ryanair. Potete scegliere fra gli aeroporti di Bari o quello di Brindisi. In entrambi i casi potete partire alla volta di Torino a meno di 45 euro.

VOLI DA ROMA

Se volete partire da Roma, lo scalo di riferimento è quello di Fiumicino. Alitalia garantisce tantissimi collegamenti giornalieri fra le due città. Se prenotate con un certo anticipo, potreta raggiungere Torino con meno di 50 euro.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017