Excite

Voli basso costo Toronto: le migliori offerte sono in primavera

Toronto è il punto di partenza ideale per chi vuole scoprire una nazione come il Canada, apprezzata soprattutto per i suoi parchi naturali e per l’efficienza dei servizi messi a disposizione di turisti e cittadini. Una meta di vacanza ideale per chi vuole rilassare occhi e mente allontanandosi dal caos delle nostre città.

Arrivare a Toronto dall’Italia è semplice: diverse compagnie offrono voli diretti e ancora più possibilità si trovano se siete disposti a prenotare anche un volo con scalo. Il periodo migliore per partire è la stagione primaverile quando le compagnie aeree lanciano parecchie offerte promozionali.

Voli a basso costo per Toronto offre Air Transat, la compagna low cost canadese che dispone di collegamenti da Roma, Pescara, Venezia e Lamezia Terme. Per fare subito un preventivo collegatevi al sito Airtransat.ca e non dimenticate di dare un’occhiata alla specifica sezione delle offerte per vedere se è prevista qualche promozione nel periodo della vostra partenza. Il prezzo è espresso in dollari, per conoscere il valore dei vostri biglietti aerei in euro potete utilizzare un qualsiasi convertitore di valuta, facilmente reperibile online.

Voli diretti per Toronto effettuano anche Alitalia e Air Canada, in questo caso è davvero necessario trovare offerte speciali perché le tariffe sono generalmente più elevate. Non escludete però a priori questa possibilità, in primavera potreste trovare infatti biglietti aerei per Toronto con compagnie di linea a partire da circa 500 euro, tasse incluse! Confrontate i prezzi dei voli sui siti di comparazione tariffe e, con una sola ricerca, avrete la possibilità di trovare il volo più vantaggioso!

  • Fonte:
  • Abdallahn su Fickr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017