Excite

Guida ai voli a basso costo per Verona

Se avete intenzione di regalare al vostro partner un weekend romantico non esistono soltanto Parigi e Venezia. Ci sono tante altre città che offrono degli ottimi scenari e che vi potrebbero sorprendere. Una di queste è sicuramente Verona, cittadina nel cuore del Veneto dove è ambientato il testo teatrale più famoso al mondo: Romeo e Giulietta di William Shakespeare. Verona è cittadina a misura d'uomo. Ha poco più di 250 mila abitanti, è attraversata dal fiume Adige ed è un vero e proprio esempio di città dalle forti radici medioevali. Verona inoltre è fortemente caratterizzata per alcuni monumenti degli antichi romani edificati dopo il I secolo a.C. e fra questi spicca la splendida Arena. Se siete alla ricerca di qualche giornata romantica vi consigliamo di prendere in considerazione la città scaligera. Vi proponiamo ora una guida ai voli a basso costo per Verona suddivisa per zone di partenza in base ai collegamenti di Ryanair.

ISOLE MAGGIORI

Da Sicilia e Sardegna ci sono tre collegamenti: Alghero, Trapani e Palermo. Da Alghero il collegamento è garantito tre giorni a settimana (giorni pari) e i prezzi possono anche essere inferiori agli 8 euro. Da Palermo c'è un volo al giorno e i prezzi variano in base al periodo di prenotazione ma raramente superano i 50 euro se si prenota con 15 giorni di anticipo. Da Trapani ci sono tre voli a settimana e i prezzi sono simili a quelli di Palermo.

SUD

Chi parte dal sud e cerca un volo diretto per Verona deve partire o da Brindisi o da Bari. I voli da Bari e Brindisi hanno prezzi molto simili che partono da meno di 8 euro e arrivano raramente a superare i 40 euro. Ci sono 4 voli a settimana sia partendo da Bari che da Brindisi.

CENTRO

Chi vuole volare direttamente a Verona con Ryanair deve partire da Pescara. Ci sono due voli ogni settimana e i prezzi sono davvero bassissimi.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017