Excite

Voli Blu Panorama per Cuba: raggiungi i Caraibi low cost

Cuba è sinonimo di acque cristalline, spiagge e natura incontaminata, vitalità e musica, ospitalità, rum e sigari. Se siete incuriositi da quest'isola e volete raggiungerla senza spendere troppo, evitate i voli di linea e affidatevi invece ad una compagnia low cost italiana, la Blue Panorama, che assicura collegamenti settimanali con l'isola caraibica.

I Voli Blue Panorama per Cuba partono da Milano Malpensa e Roma Fiumicino il sabato e la domenica. Anche il ritorno è previsto sempre durante il week end. Alcuni voli sono diretti all'Havana, altri effettuano invece uno scalo a La Romana - Casa de Campo, nella Repubblica Dominicana, o in altri aeroporti caraibici.

Oltre a l'Havana, altre destinazioni cubane che si possono raggiungere con la Blue Panorama sono Santiago de Cuba, Holguin, Cayo Largo e Santa Clara. Su internet o nelle agenzie di viaggio potrete anche prenotare dei pacchetti vacanza per Cuba nati dalla collaborazione tra Blue Panorama e alcuni tour operator partner. In questo modo non dovrete preoccuparvi di nulla ma in pochi minuti avrete organizzato nei minimi dettagli il vostro viaggio.

La tariffa promozionale dei voli Blu Panorama per Cuba è di 751 euro, andata e ritorno tasse incluse. La limitazione per il bagaglio da spedire in stiva è di 15 kg, che in realtà non sono pochi se considerate che a Cuba utilizzerete solo costumi da bagno e abiti leggeri.

Per conoscere tutte le rotte di Blue Panorama fate affidamento al sito della compagnia, blu-express.com, o chiamate il call center al numero  06.98.95.66.66 (Lunedi - domenica 8.00-20.00) o al numero 199.419777 (servizio a pagamento).

  • Fonte:
  • sami keinänen su Flickr

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017