Excite

Voli Bologna: ammira la città dei portici

Bologna, città dei portici, è una delle mete preferite dai turisti e questo grazie alle numerose attrattive che vi si trovano, tra le quali possiamo citare la Basilica di San Petronio, Piazza Maggiore, la Fontana del Nettuno di Giambologna, il Palazzo del Comune (sede del Museo Morandi), il Palazzo del Podestà (caratterizzato dal Voltone del Podestà e dalla Torre dell’Arengo), il Complesso Monumentale di Santo Stefano, le due famose torri di Bologna (la Torre degli Asinelli e la Torre Garisenda), il Palazzo di Re Enzo e la Chiesa di Santa Maria della Vita.

Bologna si gira benissimo a piedi e con gli ottimi e funzionali mezzi pubblici, ma per tutti coloro in cerca di un auto a noleggio c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Per arrivare a Bologna si possono scegliere vari modi: o con la macchina, o con il treno o con l’aereo.
I voli atterrano nell’Aeroporto G.Marconi, che è per grandezza il terzo aeroporto intercontinentale della nostra penisola e che dista solo 6 Km da Bologna. Dall’aeroporto si può facilmente raggiungere la città prendendo la navetta, l’autobus, il treno o il taxi.

Gli hotel a Bologna sono molti e tra essi possiamo citare l’Hotel San Donato, struttura a 4 stelle che si trova nel centro della città. L’albergo dispone di camere dotate di vari servizi, tra cui aria condizionata, riscaldamento autonomo, bagno con doccia, asciuga capelli, mini bar, cassetta di sicurezza, tv satellitare, telefono diretto e collegamento ad internet. E’ inoltre a disposizione dei clienti un grande parcheggio.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017