Excite

Un po' di relax in Salento? I voli che portano da Bologna a Lecce

L'estate è alle porte e con essa arriva la voglia di fare un tuffo in mare. Sicuramente una delle mete per la stagione estiva più ambite è il Salento, una terra che offre delle località marittime splendide e una tradizione che in questi anni ha fatto conoscere se stessa in tutta Italia. Le possibilità per arrivare nel Salento sono numerose. In particolare, ecco i voli che portano da Bologna a Lecce. L'aeroporto di riferimento è quello di Brindisi che dista circa 40 km dal capoluogo salentino.

RYANAIR

La compagnia irlandese è conosciuta per i suoi voli low cost. Non fa eccezione la tratta Bologna-Brindisi. Ovviamente con il vettore low cost per eccellenza vale la regola "prima prenoti più risparmi". Proprio per questo non c'è un prezzo di riferimento. Ma se si riesce a prenotare la partenza con un mese circa d'anticipo si può staccare un biglietto andata e ritorno a meno di 40 euro. Ryanair garantisce ogni giorno due voli su questa trata

ALITALIA

La compagnia di bandiera è l'altra alternativa che può offrire l'opportunità di arrivare a Lecce. In questo caso però si dovrà però fare scalo per Fiumicino. I voli sono numerosissimi. I prezzi non sono alla portata di tutti ma con l'offerta Promo si può volare a meno di 150 €.

Una volta arrivati all'aeroporto di Brindisi si può optare per il servizio di autonoleggio, scegliere il taxi oppure salire sui bus che coprono la tratta fino all'ingresso di Lecce. Ogni giorno sono previste nove corse. Il bus copre la tratta in circa 45 minuti.

 

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017