Excite

Voli Bologna: visita il Complesso Monumentale di Santo Stefano

Oggigiorno i voli costano molto meno ed è diventato facile raggiungere le città in brevissimo tempo.
Un posto da visitare assolutamente è Bologna ed i voli per questa città partono frequentemente e dai maggiori centri della nostra penisola.
I voli atterrano nell’Aeroporto G.Marconi e raggiungere la città da qui è facilissimo: infatti Bologna dista solo 6 Km e ci si può arrivare in treno, autobus, navetta o taxi. Per famiglie o gruppi di amici è consigliabile noleggiare una vettura in uno degli autonoleggi nei pressi dell’aeroporto: in questo modo si può non solo visitare Bologna, ma anche tutti i centri dell’Emilia.

Per risparmiare un po’ sul costo del viaggio si può unire, al volo, anche il soggiorno in uno degli alberghi della città.
Tra questi troviamo l’Hotel Metropolitan, struttura a 3 stelle che si trova nel centro della città. dispone di camere dotate di vari servizi, tra cui aria condizionata, riscaldamento autonomo, bagno con doccia, asciuga capelli, mini bar, cassetta di sicurezza, tv satellitare, telefono diretto e collegamento ad internet.

Le attrattive che si trovano a Bologna sono davvero tante e tra esse troviamo il Complesso Monumentale di Santo Stefano, la Fontana del Nettuno di Giambologna, la Basilica di San Petronio, Piazza Maggiore, il Palazzo del Comune (sede del Museo Morandi), la Chiesa di Santa Maria della Vita, il Palazzo di Re Enzo, il Palazzo del Podestà (caratterizzato dal Voltone del Podestà e dalla Torre dell’Arengo) e le due famose torri di Bologna (la Torre degli Asinelli e la Torre Garisenda).

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017