Excite

Voli Bora Bora : vola in Paradiso!

Bora Bora è una delle isole più famose della Polinesia Francese, un paradiso tropicale in cui trovare paesaggi incantevoli e un mare da sogno.
Bora Bora è conosciuta anche come “La perla dei Mari del Sud” , per i suoi luoghi spettacolari. E' nota per avere la laguna più bella del Mondo.

Una vacanza in questi luoghi è consigliata a tutti coloro che amano la tranquillità, i paesaggi suggestivi e le immersioni.

Negli ultimi anni, sull’isola, si sono sviluppate numerose strutture alberghierenel totale rispetto dell’ambiente. A Bora Bora, si possono trovare hotel per tutte le tasche e le esigenze, dislocati direttamente sul mare o nell’entroterra (per chi preferisce stare a diretto contatto con la natura incontaminata).

Il volo per Bora Bora dura molte ore. Il suo costo è abbastanza elevato, e molto spesso il volo non è diretto, ma ha almeno due scali.
La compagnia che effettua la tratta Italia – Polinesia è la Air Tahiti Nui, la compagnia di bandiera fondata nel 1996.

La pista di atterraggio dell’isola è oggi utilizzata solo per voli locali, mentre fino a qualche anno fa era considerata l’aeroporto Internazionale della Polinesia.
L’aeroporto di Bora Bora si trova sullaa piccola isola di Motu Mute , ed è collegato a Vaitape (villaggio dell’isola di Bora Bora) attraverso un servizio di catamarani. La tratta dura solo 15 minuti.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017