Excite

Voli Brasile: visitate il più grande paese del Sud America

Il Brasile è la nazione più grande di tutta l’America Latina molta conosciuta per via delle sue grandi metropoli, delle bellissime spiagge e del Carnevale, che ogni anno attira moltissimi turisti da tutto il mondo.

Per arrivare in Brasile non c’è dubbio che dobbiate acquistare un biglietto aereo. I due aeroporti principali del Brasile sono a Rio de Janeiro il “Galeao” e a San Paolo il “Guarulhos”.
Dall’Italia si può arrivare con voli diretti della compagnia di bandiera Alitalia in partenza da Roma e Milano. La compagnia brasiliana Varig non ha più collegamenti diretti con l’Europa ma offre voli interni per molte località del Brasile oppure per altri paesi del Sud America.
Se volete spostarvi all’interno del Brasile è possibile usufruire anche dei voli forniti dalla compagnia Brasil Air Pass che collegano le principali località.

Altri aeroporti brasiliani sono poi quello di Recife, Salvador di Bahia, Belo Horizonte, Belem, Manaus e Fortaleza.

In alternativa si possono prendere voli con scalo offerti da compagnie europee o americane tra cui British Airways, Iberia, Air France, KLM e Lufthansa.

Il volo diretto dall’Italia al Brasile dura circa 12 ore quello con scalo ha durata variabile a seconda della combinazione di voli proposta.
Potete scegliere di acquistare solamente i voli per il Brasile ed essere poi liberi di girare in piena autonomia oppure potete approfittare di pacchetti comprensivi di volo più soggiorno, solitamente più convenienti anche perché spesso si parte con voli charter.

Acquistando con molto anticipo, oppure usufruendo di tariffe promozionali, potreste spendere per un volo andata e ritorno per il Brasile circa 600 euro, tasse escluse. Naturalmente i prezzi medi sono più alti e variano con il periodo dell’anno in cui volete e partire e alla compagnia aerea.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017