Excite

Voli da Brindisi a Roma: le offerte migliori

Scopriamo quali sono le più importanti compagnie aeree che garantiscono i voli Brindisi Roma durante tutto l'anno dall'aeroporto pugliese di Casale. La capitale offre al singolo turista attrazioni in ogni angolo della città. Il monumento simbolo è sicuramente il Colosseo, teatro di battaglie epocali con protagonisti uomini e belve feroci. Roma si distingue da tutte le altre città europee e intercontinentali per avere all'interno delle sue mura un patrimonio artistico di valore inestimabile: citiamo la basilica di San Pietro, l'arco di Costantino, la fontana di Trevi, il Foro Romano, le terme di Caracalla, le ormai celebri Piazza di Spagna e Navona. Una vacanza unica in una città che per molti secoli è stata la culla della civiltà occidentale.

Ryanair

La flotta irlandese rappresenta la scelta più vantaggiosa sotto l'aspetto economico per effettuare la traversata Brindisi-Roma. Ogni giorno Ryanair offre due partenze dallo scalo brindisino con destinazione l'aeroporto di Ciampino. I voli sono uno al mattino e il secondo dopo le 21.00. La durata complessiva del viaggio è stimata nell'ordine degli ottanta minuti (circa un'ora e venti di traversata).

Alitalia

Timbra la sua presenza anche la compagnia di bandiera italiana che propone dall'aeroporto pugliese un servizio giornaliero durante tutta la settimana che comprende sei voli diretti al giorno. Sono previste tre partenze al mattino e tre nel pomeriggio, con una durata del volo di un'ora e dieci minuti. I vettori di Alitalia, a differenza della flotta Ryanair, atterra presso l'aeroporto di Fiumicino.

Blue-express

La compagnia low cost, appartenente all'azienda Blue Panorama, si pone in forte competizione con Ryanair grazie a tariffe particolarmente vantaggiose applicate ai voli in partenza da Brindisi per Roma Fiumicino. Sono previste quattro partenze durante la settimana, il lunedì, mercoledì, giovedì e la domenica. Gli orari dei voli sono flessibili, indicativamente le partenze sono attese a mezzogiorno oppure dopo le 21.00. La traversata è stimata nell'ordine dei 75 minuti.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017