Excite

Voli Bruxelles, accumula punti con Tam Airlines

La compagnia di bandiera brasiliana ha chiuso un accordo con la Brussels Airlines , compagni belga che dal 2009 fa parte del gruppo Star Alliance, che è il più grande network di compagnie aeree al mondo. L'accordo prevede che tutti i clienti di Tam Fidelidade, la tessera per raccogliere punti e miglia, potranno ricevere punti anche viaggiando con la compagnia belga.

L'accordo è stato siglato anche perché i passeggeri della Brussels Airlines che utilizzano il programma Miles e more usufruiscono già di questa promozione sulla Tam Airlines.

La Brussels Airlines è la compagnia di Bandiera del Belgio ed offre una grande varietà di voli da Bruxelles, infatti dispone di una flotta aerea di 51 velivoli ed opera 300 voli giornalieri verso settanta aeroporti europei e africani. Invece la Tam Airlines opera dal Brasile e lavora su 42 destinazioni internazionali e grazie a partnership con compagnie regionali raggiunge altre destinazioni esclusivamente brasiliane.

Tam Airlines opera, anche, su diciotto destinazioni estere tra America, Sud America ed Europa. Tra le principali destinazioni ricordiamo: New York, Miami, Orlanodo, Parigi, Londra, Milano, Francoforte, Madrid e ancora Buenos Aires, Santa Cruz, Santiago in Cile e Caracas in Venezuela.

(foto © account Flickr di Yoshimasa Niwa)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020