Excite

Voli Bruxelles: offerte low cost per la capitale d’Europa

Volare per Bruxelles è diventato un must per molti turisti, ma soprattutto per la gente d’affari in viaggio verso il cuore politico ed economico dell’Unione Europea.

Gli aeroporti a Bruxelles sono due: l’Aeroporto di Bruxelles-Zaventem, situato vicino Zaventem e l’Aeroporto Charleroi Bruxelles-Sud, vicino Charleroi, poco distante da Bruxelles. È quest’ultimo che gestisce i voli low cost e che sta prendendo piede negli ultimi tempi, proprio grazie alla nuova politica dei voli a basso costo.

Dagli aeroporti gli spostamenti sono facilitati grazie al servizio di navette spesso collegate ai voli, ai bus e alla efficientissima rete metropolitana. Per chi, invece, intende noleggiare una macchina, esistono diverse agenzie di autonoleggio da poter contattare. Ecco alcuni nomi: Brussels, Brussels Stazione Ferroviaria Midi, Brussels Città – South.

Per chi intende raggiungere Bruxelles, basterà scegliere la città di partenza, perché tutte gli aeroporti italiani servono la tratta per Bruxelles.

Per i turisti che stanno pianificando un viaggio a Bruxelles, il periodo migliore per visitare la città è sicuramente la primavera e l’estate. La città, infatti, è fredda e molto ventilata. Tuttavia, molti scelgono il mese di dicembre, a ridosso delle vacanze natalizie, quando la città e la Grand Place in modo particolare, si accendono e si attivano per gli eventi natalizi. Imperdibile lo spettacolo di luci nella piazza!

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017