Excite

Voli Bucarest: volare alla scoperta della Romania

Se avete deciso di trascorrere una vacanza a Bucarest il modo più comodo per arrivare nella capitale della Romania è senz’altro l’aereo.

A Bucarest ci sono due aeroporti, quello per i voli internazionali è l’Otopeni a circa 16 km dal centro della città mentre l’altro, il Băneasa, è utilizzato soprattutto per voli nazionali o per i charter dei pacchetti turistici.

Voli diretti sono effettuati dalle compagnie di linea Alitalia e Tarom - Romanian Air Transport a circa 140 euro per andata e ritorno, naturalmente con prezzi variabili a seconda del periodo. Le partenze avvengono da varie città italiane.

E’ possibile trovare anche voli low cost per Bucarest, più frequenti nei mesi estivi.
Le compagnie low cost che partono e atterrano a Bucarest sono la Blue Air, Wizz, Myair, WindJet e EasyJet.
Quelle che offrono più possibilità e il maggior numero di voli durante l’anno sono Blue Air, in partenza da Milano, Verona, Torino, Bologna e Roma e Wizz con voli da Roma, Milano, Venezia e Bologna.

Se volete partire per Bucarest da Catania o Palermo, allora valutate le offerte di Windjet che propone, a seconda dei periodi, uno o due voli a settimana.
Da Pescara c’è poi un volo low cost per Bucarest della compagnia Onair, che viene effettuato solo il sabato grazie al partner Blue Air.

Tutte le compagnie hanno un orario estivo e uno invernale che possono varie anche di molto. Fate riferimento dunque alla compagnia che più vi interessa per conoscere destinazioni, orari e prezzi.
Spesso comunque, soprattutto le compagnie low cost, hanno voli dall’Italia a Bucarest due o tre volte a settimana.

Acquistate il biglietto del vostro volo per Bucarest con molto anticipo troverete disponibili i posti a basso costo sugli aerei e il risparmio è garantito!

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017