Excite

Voli Budapest Ryanair: l’aeroporto più vicino è in Slovacchia!

  • Mispahan su Flickr

Se cercate voli per Budapest Ryanair resterete delusi. La low cost irlandese effettua numerose rotte a basso costo in tutta Europa, ma non dispone di voli diretti per l’Ungheria.

Voli per Bratislava

Se proprio non sapete rinunciare a viaggiare con Ryanair potete optare per questa soluzione: prenotare un biglietto aereo per Bratislava (Slovacchia) da Roma e Milano e poi raggiungere Budapest in auto, pullman o treno. Le due città si trovano a circa 200 km di distanza e potrete approfittare dell'occasione per visitare più località in un solo viaggio. Le tariffe Ryanair sono molto vantaggiose e, nei periodi promozionali, è possibile partire alla volta di Bratislava pagando solo le spese per il carburante, le tasse e il costo per il bagaglio da spedire in stiva.

Voli per Budapest WizzAir

Se volete evitare la scomodità di percorrere tratti in auto o pullman, valutate invece i voli per Budapest di WizzAir, compagnia low cost specializzata nei collegamenti con l’Europa dell’Est. Voli diretti dall’Italia vengono effettuati da Forlì/Bologna, Milano, Bari, Napoli, Pisa, Roma e Catania. Il prezzo a tratta è davvero allettante e parte da 10.99 euro. Collegatevi quanto prima al sito della compagnia per prenotare i vostri biglietti aerei e trovare ancora disponibili le migliori offerte.

Malev

Non sottovalutate infine la possibilità di raggiungere Budapest con la compagnia di linea Malev che propone collegamenti diretti dall’Italia in offerta speciale a partire da 99 euro. Potete verificare la disponibilità sul sito Malev.com. Più probabilità di trovare biglietti aerei a basso costo la avrete prenotando con anticipo il vostro viaggio in Ungheria.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017