Excite

Tutti i voli da Cagliari a Roma

La capitale d'Italia  è  una delle città più ambite e visitate  in tutto il mondo. Anche dalla Sardegna per la città eterna i collegamenti sono quotidiani e vantaggiosi. I voli da Cagliari a Roma sono coperti da importanti compagnie low cost, sino a quella di bandiera nazionale che più volte al giorno portano gli abitanti dell'isola alla città del cupolone. Di seguito vediamo quali sono le offerte più convenienti per i voli da Cagliari a Roma.

Alitalia

Per tutti  i residenti in Sardegna la compagnia di bandiera italiana offre delle tariffe vantagiose grazie alla continuità territoriale. Inoltre questa offerta particolare è rivolta per tutti i ragazzi e studenti universitari con meno di 27 anni, e anziani al di sopra di 70 anni . Il volo Cagliari Elmas - Roma Fiumicino viene proposto per sei volte al giorno dall'Alitalia in meno un'ora di volo.

Meridiana

Anche la compagnia sarda copre il volo Cagliari -Roma Fiumicino più volte al giorno. Meridiana Fly adotta il decreto della continuità territoriale per tutti i nati  in Sardegna, pure se residenti fuori dall'isola, e per tutti i ragazzi con età inferiore di 27 anni e giovani di età compresa tra i 2 ai 21 anni anche se non nati e residenti in Sardegna.

Ryanair

L' irlandese Rynair propone valide alternative e offerte vantaggiose, con prezzi convenienti dal capoluogo sardo per quello romano. La compagnia low cost copre il volo Cagliari Elmas - Roma Ciampino in 1 ora e 10 minuti. Da qui per il passeggero, sarà abbastanza semplice arrivare alla città capitolina, grazie al treno o mezzi pubblici  che con frequenza di 15-20 minuti arrivano a destinazione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017