Excite

Voli Cagliari: una vacanza nel sud della Sardegna

Molte persone scelgono ogni anno la Sardegna come meta delle proprie vacanze.
Per soggiornare nelle zone a Sud dell’isola è comodo arrivare a Cagliari e se non amate i lunghi viaggi in traghetto allora vi conviene valutare le offerte di voli per Cagliari.

Inoltre prima di dedicarvi esclusivamente a trascorrere giornate al mare visitate le bellezze storico-artistiche di Cagliari come il Castello di San Michele, la città antica, la cattedrale e l’anfiteatro romano.

All’aeroporto di Cagliari Elmas, che dista circa 6 km dal centro cittadino, arrivano sia compagnie di linea che low cost con voli dall’Italia e da alcune città europee. I voli diretti sono molto più frequenti nei mesi estivi ma sono assicurati comunque durante tutto l’anno.

Si può partire da molte città italiane, tra cui Roma, Milano, Venezia, Bergamo, Genova, Firenze, Pisa e Napoli.

Se dovete raggiungere Cagliari da Roma potete valutare le offerte di Alitalia, Meridiana e Air One che offrono molti voli a tutte le fasce orarie della giornata. Se prenotate con molto anticipo potreste riuscire a trovare anche tariffe scontate.
Le stesse compagnie offrono anche voli da Milano a Cagliari e in più per questa rotta esistono voli low cost offerti dalle compagnie Easy Jet e Volare Web.

Da Bergamo e Pisa a Cagliari dispone di voli la Ryanair con tariffe spesso molto competitive, se acquistate con molto anticipo oppure in periodi promozionali.
Altre low cost per Cagliari sono la Myair in partenza da Venezia, e Air Vallee che offre un collegamento da Genova.

In più a Cagliari arrivano aerei charter organizzati nel periodo estivo da tour operator, a volte è possibile acquistarli anche singolarmente, senza per forza aderire a tutto il pacchetto di volo + hotel o resort.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017