Excite

Voli Catania Padova: il prezzo più basso è con Wind Jet

Padova, nota in tutto il Mondo come la città di sant'Antonio, è oggi un importante città culturale, sede di un'antica università è meta di un grande turismo nazionale ed internazionale. Ogni anno visitano la basilica di Sant'Antonio e la Cappella degli Scrovegni di Giotto migliaia di turisti. Cerchiamo le migliorio offerte di voli da Catania a Padova e organizziamo una vacanza low cost all'insegna dell'arte e della cultura.

L'aeroporto di Padova

La città di Padova ha un piccolo aeroporto che però da anni non è più utilizzato per i voli nazionali ed internazionali, ma è usato solamente dall'aviazione generale, per i voli sanitari. Se le amministrazioni vorrebbero ampliare lo scalo e renderlo competitivo a livello nazionale, i cittadini non vogliono che esso sia attivo perché ormai è inserito nel tessuto cittadino e creerebbe inquinamento e disagi per la città. Tuttavia i vicini aeroporti di Venezia e Treviso servono anche la città del Santo con voli da Catania a Padova low cost e bus navetta molto efficienti.

Voli low cost per Padova

I voli da Catania a Padova sono garantiti dagli aeroporti di Venezia Treviso, e anche dagli scali di Verona Villafranca e Bologna, più distanti dalla cittadina veneta, ma comunque ben collegati con essa. L'aeroporto di Venezia Treviso tuttavia è servito dalla compagnia low cost Wind Jet e offre le tariffe più convenienti per raggiungere Padova da Catania e dagli altri aeroporti nazionali.

I voli da Catania a Padova al miglior prezzo sono quelli con Wind Jet Economy che offre la tarffa più bassa per Padova dalla città siciliana, di soli 46 euro per tratta, tasse aeroportuali comprese. Approfitta delle offerte e visita la città del Santo durante il prossimo weekend.

Foto: fe_pop su Flickr.com

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017