Excite

Voli da Catania per Roma

Roma, visitata da milioni di turisti ogni anno, è una delle mete preferite dagli italiani. Famosa in tutto il mondo per la propria storia e cultura, che ha di fatto condizionato il pensiero occidentale per molti secoli, la capitale della penisola raccoglie al suo interno monumenti celebri come il Colosseo e la basilica di San Pietro, luogo di culto per milioni di cattolici che arrivano da ogni angolo della Terra per assistere alla predicazione del Papa. Scopriamo quali sono i voli da Catania per Roma disponibili durante i dodici mesi dell'anno, selezionando le migliori compagnie presenti presso lo scalo siciliano.

Wind Jet

La giovane compagnia low cost italiana, nata solamente nel 2003, si afferma come la migliore scelta presso l'aeroporto di Fontanarossa per raggiungere la città di Roma. Sono previste dal lunedì fino al venerdì cinque partenze giornaliere durante tutto l'arco della giornata, mentre il sabato e la domenica i voli diminuiscono rispettivamente a quattro e a tre per ciascun giorno. I decolli dei vettori sono attesi per l'inizio della mattinata e il primo pomeriggio, senza mai dover aspettare oltre le 18.00, con arrivo all'aeroporto di Roma Fiumicino garantito sempre entro le 20.00 della sera.

Alitalia

Sono tredici i voli diretti giornalieri che la compagnia di bandiera italiana propone per raggiungere Fiumicino dall'aeroporto di Catania. La durata complessiva del volo è stimata in un'ora e venti minuti. Il primo decollo della giornata è previsto per le 6.15 del mattino, l'ultimo invece è attesto alle 19.20 della sera.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017