Excite

Voli: come trovare le offerte migliori

State cercando le proposte più interessanti di voli per una delle tante destinazioni in Europa, negli Usa o in altri paesi? Niente paura, sul web potrete facilmente trovare le offerte migliori, basta saper cercare con pazienza ed essere svelti nel prenotare.

Che stiate cercando voli per Londra, Barcellona, New York, Roma, ecc. la procedura migliore per trovare le offerte è utilizzare i siti che permettono di confrontare contemporaneamente le proposte di più compagnie e, dopo aver trovato quella giusta, prenotare direttamente in pochi click.

Per trovare i voli basta inserire la data di partenza e di ritorno, gli aeroporti di arrivo e partenza e naturalmente il numero di viaggiatori. Vi apparirà così una schermata in cui avrete una panoramica completa delle proposte e potrete vagliare con calma le compagnie che più vi ispirano fiducia oppure ordinare i voli per numero di scali (nel caso ci siano), o ancora per prezzo minore o maggiore.

Se volete confrontare le offerte di voli low cost potete scegliere il motore di ricerca di Volagratis.com, sarà il sito stesso ad indicarvi per prima la tariffa migliore e potrete fare un paragone anche per mese di partenza, valutando così se sia meglio cambiare il periodo di viaggio per approfittare di tariffe migliori.

Altri siti dove confrontare i voli sono Expedia ed Edreams, dove è possibile anche cercare proposte di pacchetti volo+hotel per la destinazione che avete scelto.

Foto © Volagratis.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020