Excite

Scopri Vilnius con i voli Ryanair

Per tutti gli appassionati di vacanze e viaggi low cost c’è una piacevole novità. Ryanair ha infatti annunciato che in primaverà sarà possibile raggiungere con i suoi voli a basso costo Vilnius, la capitale della Lituania.

Vilnius, è una meta interessante ma poco conosciuta, un luogo ideale dove trascorrere un week end in primavera o estate. Si tratta di una delle città più belle dei Balcani dato che possiede una parte antica ed è circondata dal verde. Tra le cose da non perdere ci sono la Torre di Gediminas, la Cattedrale, il Museo Nazionale Lituano e il Museo delle Vittime del Genocidio.

I voli per Vilnius Ryanair verranno effettuati da Roma Ciampino e da Milano (Bergamo Orio al Serio) a partire dal 2 maggio 2011. Le partenze da Roma sono previste alle ore 6.45 di martedì, giovedì e sabato e il ritorno da Vilnius parte con la stessa frequenza alle ore 11.05. Da Milano invece le partenze sono lunedì e venerdì alle ore 7:00 e mercoledì alle 6.30. Il ritorno, nelle stesse giornate, è previsto invece alle ore 11:00 lunedì e venerdì e alle 10.30 il mercoledì.

E’ già possibile acquistare i biglietti dei voli per Vilnius al prezzo promozionale di 7 euro. Prima di prenotare non vi resta che scegliere il periodo di viaggio e collegarvi al sito Ryanair dove, tramite carta di credito, effettuare il pagamento.

Foto © commons.wikimedia.org

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017