Excite

Voli Copenhagen Ryanair in arrivo?

Copenhagen è il cuore pulsante della Danimarca. Motore culturale, economico e politico del paese, ha fatto della sua storia e della sua particolare conformazione una delle città più affascinanti, che vale la pena vedere anche per un solo weekend. Le sue casette piccole, basse e caratterizzate dai loro colori vivaci, e lo splendido panorama che si gode dalle sue coste, oltre che le numerose attrazioni turistiche - in primis la famosa Sirenetta - la rendono una meta pregevole e notevolmente inflazionata.

Per chi avesse in mente di andare nella splendida capitale danese con Ryanair rimarrà a bocca asciutta. Infatti la compagnia low cost irlandese non ha voli diretti per Copenhagen, o almeno non li ha ancora. Nel turbine di un grande rinnovo di tratte, che ha visto la possibilità di arrivare in molte più città qualche tempo fa ancora scoperte, poco tempo fa è arrivato l'annuncio tanto sperato: a breve ci saranno voli per Copenhagen targati Ryanair.

La promessa Ryanair

La celebre compagnia low cost ha promesso, vista anche la concorrenza con la Easy Jet che invece collega già Milano a Copenhagen e le richieste sempre più frequenti da parte dei viaggiatori, che tra poco attiverà un volo dall'Italia per la capitale danese, assicurando biglietti a meno di 32 euro.

L'alternativa

Per chi volesse, nel frattempo, tentare di raggiungere Copenhagen ugualmente con la Ryanair, l'unico modo - un po' più scomodo ma volendo fattibile - è atterrare a Billund, ridente cittadina a circa trecento chilometri dalla capitale, raggiungibile con tre ore di treno, sede della celebre fabbrica dei mattoncini Lego. Le partenze dall'Italia sono da Alghero, Milano (Orio al Serio), Roma (Ciampino) e Pisa e si possono trovare biglietti, con un po' di ricerca, anche sui 30-40 euro a tratta.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017