Excite

Voli Copenhagen: soluzioni low cost anche in alta stagione

Copenhagen è una delle principali mete europee e grazie alle nuove soluzioni low cost i voli per la capitale danese hanno subìto un notevole incremento.

Dall’Italia i voli per Copenhagen partono da quasi tutte le città italiane e sono diretti quasi tutti all’Aeroporto Kastrup, situato a pochi km dalla città. Una volta giunti all’aeroporto, i collegamenti per il resto della città sono tanti. Se si sceglie il treno si deve imboccare il terminale 3, in alternativa, la metropolitana con la linea M2 raggiunge facilmente il centro della città. Chi preferisce l’autobus, sono due le compagnie che offrono questo servizio e sono la Movia (linee 12, 30, 36) e la Express Bus. Noleggiando una macchina, invece, la circolare E20 collega la capitale danese con l’aeroporto.

La compagnia low cost Ryanair vola da Milano-Bergamo e Pisa e raggiunge l’Aeroporto di Billund Lufthavn, non distante da Aarhus (regione dello Jutland) da cui poi è possibile raggiungere Copenhagen con le linee 44 e 244. In alternativa, Ryanair vola anche per Gotemborg (Svezia), molto più vicina alla Danimarca.

Altre compagnie, come la SAS, vola dai principali aeroporti italiani (Roma, Milano, Pisa), mentre la Sterling Airways vola da Firenze, Milano, Roma e Venezia. Un’altra compagnia, inoltre, è la AirGreenland..insomma non resta che prenotare!

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017