Excite

Voli per Creta, ecco tutte le info utili

Creta, l'isola della storia

Creta è un'isola davvero molto bella, caratterizzata da siti storico - artistici magnifici, come il famoso palazzo di Cnosso, una delle testimonianze archeologiche più importanti della cultura micenea. Una vacanza qui è l'esatto connubio fra mare, cultura e divertimento, il luogo ideale per chi non vuole davvero rinunciare a nulla per le proprie vacanze.

Voli per Creta, informazioni generali

Raggiungere Creta dall'Italia è molto semplice grazie ad una rete di collegamenti aerei piuttosto efficiente che realizzano, in maniera precisa e non sporadica, collegamenti diretti da diverse città d'Italia ogni settimana. I voli si intensificano durante il periodo estivo. La durata del volo è di circa 2 ore e mezza.

La compagnie aeree

Sono diverse le compagnie aeree che da tutta Italia operano voli per Creta, alcune delle quali effettuano collegamenti low cost molto utili per chi vuole viaggiare senza spendere un capitale. Ecco alcune delle compagnie che partono dai maggiori aeroporti nazionali:

- Milano - Orio al Serio (Bergamo): Alitalia, Ryanair;

- Milano - Malpensa: Aegen Airlines, Alitalia, Air One;

- Roma - Fiumicino: Aegen Airlines, Swiss, Air Berlin, Austrian Airlines;

- Bologna - International: Olympic Air, Bellair, Aegen Airilnes, Austrian Airlines;

- Napoli - Capodichino: Air Berlin, Austrian Airlines, Trawl Fly.

Come trovare voli low cost per Creta

Cercare il giusto volo al giusto prezzo può sembrare un'impresa impossibile sul web: in realtà tutto quello che occorre è un po' di pazienza e un po' di abilità con internet. Molto utile è fare riferimento ai motori di ricerca voli, che permettono di avere una panoramica di tutte le compagnie disponibili sulla tratta di proprio interesse e i relativi prezzi. Ecco qualche motore di ricerca col quale potrete trovare i vostri voli per Creta:

- Skyscanner.it;

- Govolo.it;

- Volagratis.it.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017