Excite

Voli Creta Ryanair: da Orio al Serio a Chaina low cost

Volete raggiungere Creta da Milano? E' semplicissimo ed economico grazie a Ryanair che ha inaugurato una rotta verso Chania, la seconda località per estensione dell’isola e meta ideale per trascorrere delle vacanze di mare e relax sulla spiaggia. Creta è una destinazione perfetta anche per chi ama storia e mitologia, su quest’isola infatti è ambientata la famosa vicenda del re Minosse e del Minotauro imprigionato nel labirinto.

I voli per Creta della Ryanair partono dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio tre volte alla settimana: lunedì, mercoledì e venerdì, e si possono acquistare comodamente online, basta avere una carta di credito. Con un costo aggiuntivo di circa 10 o 20 euro è possibile prenotare il vostro volo Ryanair anche nelle maggiori agenzie di viaggio, ma se avete dimestichezza con internet è meglio fare da soli!

Collegatevi subito al sito Ryanair e cercate la disponibilità per un volo Milano-Chaina nel periodo in cui avete intenzione di partire. Utilizzando il motore di ricerca e inserendo il numero dei viaggiatori, potrete sapere subito il costo del vostro volo e procedere alla prenotazione.

Il costo del biglietto aereo per Creta della Ryanair non comprende però il prezzo del bagaglio da spedire in stiva che va aggiunto al preventivo in un secondo momento così come un’eventuale assicurazione di viaggio.Tenete presente inoltre che viene applicata anche un commissione per l’utilizzo di alcune tipologie di carte di credito. Sul sito Ryanair e al momento stesso della prenotazione potrete comunque leggere nel dettaglio cosa è compreso e cosa è escluso dal vostro preventivo.

  • Fonte:
  • Fiona Bradley su Flickr

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017