Excite

Come scegliere i voli per Cuba

Voli dall’Italia a Cuba

L’Avana (San Cristóbal de La Habana), capitale dell’isola di Cuba, èoggi, con una popolazione di 2,2 milioni di abitanti, la più grande città dei Caraibi, ed è collegata all’Italia da vari voli, che partono dai principali aeroporti del nostro Paese e permettono di raggiungerla da Roma, Milano, Venezia, Genova, Napoli, Catania e da vari altri scali. Le ore di volo sono parecchie ed il prezzo del biglietto aereo può oscillare molto, in base alla compagnia scelta, alla città di partenza, al periodo del viaggio e a molti altri fattori.Indicativamente potrete considerare come economici dei voli per Cuba se costeranno meno di 800 euro. Con un po’ di fortuna e navigando con competenza in rete non vi sarà poi particolarmente difficile scendere anche sotto i 600 euro.

Voli Last Minute e charter

Grazie alle offerte last minute di operatori e siti web specializzati, che in alcuni casi, come per il sito cubapoint.it, si sono specializzati proprio su Cuba, potrete poi risparmiare ancora di più e, in alcuni casi, acquistare un biglietto aereo per l’Avana anche a meno di 300 euro. Naturalmente come sempre avviene per i last minute, dovrete avere la valigia pronta ed essere disponibili a partire in ogni momento.

Informazioni importanti

Ricordate che per visitare Cuba dovrete possedere un passaporto valido con una scadenza posteriore alla data del vostro ritorno in patria e che vi servirà anche un visto, che generalmente è già previsto se avete acquistato il vostro viaggio o anche il solo biglietto aereo attraverso un’agenzia viaggi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017